squalo tattoo

Significato tatuaggio squalo

Mentre molti pesci nel mare sono predatori, lo squalo si distingue come particolarmente affascinante per gli esseri umani, forse perché sono particolarmente minaccioso per noi. Essi sono viziosi quando attaccano e può essere gettato in una frenesia con il profumo di sangue. Sia temuto e adorato in mare-carenatura società in tutto il mondo, lo squalo ha ispirato opere d’arte del tatuaggio in molte forme astratte e realistiche.

Alcuni tatuaggi squalo enfatizzano le loro file di denti affilati rasoi e la pinna dorsale che segnala la loro presenza quando sono appena sotto la superficie. Lo squalo martello, però, ha le sue caratteristiche peculiari.

Il grande squalo bianco, è stato conosciuto per attaccare l’uomo senza provocazione. Tipicamente presenti con una colorazione grigio-marrone sulla parte superiore e inferiore di colore biancastro, la cosa che maggiormente colpisce di questa specie è, naturalmente, la testa. E ‘quasi di forma rettangolare, simile a una “T”, con gli occhi insieme alle estremità.

Share:
Share